Ristorazione

Un vecchio fienile è stato riconvertito in una ampia sala dedicata alla ristorazione e alla degustazione dei prodotti aziendali, circondata da un giardino olivetato attrezzato con gazebo e arredi esterni per godere appieno della pace e tranquillità del paesaggio circostante.

La semplicità della cucina proposta è valorizzata dalla genuinità e dalla freschezza dei prodotti aziendali, con una particolare attenzione agli abbinamenti con i vini tipici e le birre artigianali regionali.

Ospitalità

A completamento dell’offerta agrituristica è proposto il servizio di ricettività con una disponibilità di dodici posti letto organizzati in tre bungalow, ognuno dei quali composto da due camere indipendenti complete di servizi igienici.

Ogni alloggio dispone di un piccolo loggiato, arredato per il soggiorno all'aperto, da dove possibile ammirare in primo piano il castello di Acquafredda immersi nei suoni e nei profumi della campagna.

Attività ricreative

Il territorio offre innumerevoli opportunità ricreative e di svago, lungo una fitta rete di percorsi facilmente accessibili, ricchi di storia e di storie, immersi nella natura più incontaminata e adatti in particolar modo a chi cerca l’avventura.

Allo stesso tempo, la quiete e il fascino trasmessi dal paesaggio circostante si prestano allo svolgimento di attività contemplative e rigeneranti per lo spirito nella comodità degli spazi aziendali.